Mi presento | La Scoperta

Mi chiamo Maura ed ho 30 anni. Da, quasi, 9 mesi sono entrata nel mondo delle mamme… si! Perchè tuttofare già lo ero!

Sono quel tipo di persona a cui piace essere sempre impegnata, che ha sempre sete di imparare e di saper fare un pò tutto. La mia giornata tipo è sempre stata: lavoro, palestra, corso di inglese, casa.

In casa adoro che sia sempre tutto profumato e ordinato. Inoltre, amo cucinare. Ebbene si, non sono nuova nel mondo del blogging perchè possedevo un blog di cucina. Quest’anno ho deciso di ampliare il mio blog per trattare anche temi diversi, quei temi che, sia in gravidanza che ora, mi trovavo a cercare sul web per aiuto, confronto o semplicemente curiosità.

Quello che ancora non vi ho detto è che sono diventata mamma di due bellissimi gemellini, Bianca e Valerio. La mia vita è stata stravolta… ovviamente in meglio, ma non vi nego che sia molto impegnativo, diciamo MERAVIGLIOSAMENTE IMPEGNATIVO. Ho scoperto di essere incinta proprio grazie alla palestra. Mentre facevo i soliti esercizi ero sempre più affaticata. E’ stata una fantastica sorpresa… ma la più grande è stato scoprire che erano due!

Ovviamente potete immaginare la gioia… ma la prima emozione provata è stata la paura! Mille domande mi hanno invaso la testa, domande a cui, per la maggior parte, non sapevo dare una risposta. La famiglia cresceva e anche molto! Se anche tu sei capitata qui perchè hai scoperto che sono due, o più, non posso dirti altro che ” è una notizia meravigliosa”. Tutte le paure, i dubbi e le incertezze che ora ti ronzano nella testa, troveranno una risposta durante i nove mesi e tutto prenderà un senso alla vista di quei due esserini indifesi che non aspettano altro che essere scaldati dalle tue braccia, Spero che in questo blog troverai molte risposte alle tue domande… anzi se ne hai qualcuna da pormi, non esitare!

Se ti fa piacere raccontami la tua esperienza. Al prossimo Post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *